Fotovoltaico
e risparmio energetico

Aziende fotovoltaico Sardegna:
scopri l'esperienza Daem Solar Group

Progettazione e installazione impianti per: fotovoltaico, produzione acqua calda sanitaria con solare termico, scalda acqua gas o scalda acqua pompa di calore, produzione energia, riscaldamento e climatizzazione

BENVENUTO in

Aziende fotovoltaico Sardegna | Daem Solar Group

Daem Solar Group è un’impresa SARDA innovativa e fresca che opera nel campo da più di 10 ann in varie città della Sardegna, come Olbia, Nuoro, Alghero e altre, che propone nuove soluzioni per la produzione di energia, riscaldamento e climatizzazione.

Cerchi informazioni su fonti rinnovabili per la produzione di acqua calda ed energia elettrica o desideri un sistema di climatizzazione della tua casa che sia allo stesso tempo efficiente ed ecologico? Daem Solar Group è qui per fornirti le migliori risposte alle tue esigenze. Risparmia e contribuisci alla riduzione delle emissioni di CO2. Ti aiutiamo a scegliere la soluzione più adatta in base alle tue necessità e alle caratteristiche della tua casa.

Per un maggiore risparmio energetico, contatta oggi stesso Daem Solar Group.
L’alternativa sostenibile per riscaldamento e climatizzazione a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia.

Prodotti e soluzioni

Scopri tutte le nostre soluzioni alle tue esigenze

Daem Solar Group offre soluzioni per la produzione di acqua calda sanitaria, la produzione di energia, il riscaldamento e la climatizzazione a casa tua o nel tuo esercizio commerciale a Sassari, Nuoro, Olbia o nelle altre città della Sardegna. Inoltre, eseguiamo lavori di ristrutturazione edilizia per migliorare l’efficienza energetica e la sostenibilità di casa tua.

Produzione acqua calda sanitaria: le soluzioni di Daem Solar Group

Installazione impianto Solare termico, scalda acqua gas, scalda acqua pompa di calore Sassari, Nuoro, Olbia e provincia.

La produzione di acqua calda sanitaria è importante per garantire l’igiene e il benessere delle persone in casa. La utilizziamo per la pulizia personale, la pulizia della casa e la preparazione dei pasti. Inoltre, viene utilizzata anche in ambito sanitario, ad esempio per la sterilizzazione degli strumenti medici e la pulizia degli ospedali.
La produzione di acqua calda sanitaria non è importante solo dal punto di vista dell’igiene e del benessere, ma lo è anche da quello ambientale ed economico. Infatti, i sistemi di produzione di acqua calda sanitaria hanno un impatto significativo sui consumi energetici delle abitazioni e degli edifici pubblici, e quindi sulla riduzione delle emissioni di CO2.
Daem Solar Group garantisce la produzione di acqua calda sanitaria attraverso pannelli solari o soluzioni ibride, scaldacqua solari, che utilizzano l’energia solare per riscaldare l’acqua, scaldacqua a gas, che funzionano attraverso una fiamma alimentata da gas che riscalda l’acqua, o scaldacqua a pompa di calore, che prelevano il calore dall’aria esterna o dal terreno.

Solare termico

Se hai la necessità di produrre acqua calda sanitaria a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia, per casa tua o per la tua azienda, Daem Solar Group fa al caso tuo. Una delle soluzioni più sostenibili è senza dubbio quella che prevede l'installazione di un sistema solare termico.
La produzione di acqua calda sanitaria con pannello solare termico a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia, prevede che l'acqua venga riscaldata tramite pannelli che catturano l'energia solare e la trasferiscono all'acqua, attraverso il circuito. Il sistema funziona grazie all'effetto serra, che trattiene il calore all'interno e impedisce la fuoriuscita dell'energia termica accumulata nell'assorbitore. L'acqua viene quindi riscaldata e immagazzinata in un serbatoio di accumulo, che la mantiene ad una temperatura stabile fino al momento dell'utilizzo. Un sistema solare termico garantisce un risparmio notevole nella produzione di acqua calda sanitaria, che si aggira in media tra il 60% e il 90% rispetto ai sistemi tradizionali basati su gas, gasolio o elettricità.

Per l'installazione e la manutenzione di pannello solare termico a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia, rivolgiti a Daem Solar Group.
Scalda Acqua Gas

Il modo migliore per produrre acqua calda sanitaria utilizzando il gas è installare un sistema istantaneo, come ad esempio uno scaldabagno a gas istantaneo o una caldaia a gas istantanea. Gli impianti di scalda acqua a gas più moderni ed ecologici, che potrai trovare anche da Daem Solar Group a a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia, prevedono infatti che l'acqua calda venga prodotta in pochi secondi tramite una scintilla, ogni volta che si richiede acqua calda da un rubinetto, e che si interrompa automaticamente quando la richiesta termina. Un sistema scalda acqua a gas istantaneo permette di riscaldare l'acqua in modo rapido e non richiede la presenza di serbatoi e le dispersioni di energia.

Richiedi oggi stesso un preventivo per l'installazione e manutenzione soluzioni scalda acqua a gas a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia.
Scalda Acqua Pompa di calore

Un impianto scalda acqua pompa di calore è un sistema che utilizza la pompa di calore per produrre acqua calda sanitaria in modo efficiente, conveniente dal punto di vista economico e sostenibile da quello ambientale. Gli impianti scalda acqua pompa di calore sfruttano in modo efficiente l'energia prodotta dal circuito termodinamico, riducendo notevolmente i costi di gestione e di manutenzione.

Daem Solar Group installa sistemi scalda acqua pompa di calore a Sassari, Olbia, Nuoro e nelle città di Alghero, Aggius, Badesi e Arzachena. In questo modo potrai usufruire di una soluzione affidabile e conveniente per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea ed illimitata.

Per l'installazione e la manutenzione scalda acqua pompa di calore a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia, contatta subito Daem Solar Group.

Scopri subito tutte le soluzioni di Daem Solar Group per la produzione di acqua calda sanitaria a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia

Produzione energia: impianto fotovoltaico Sassari e altre soluzioni di Daem Solar Group

Una delle soluzioni più popolari per produrre energia è l’impianto fotovoltaico. L’energia fotovoltaica sfrutta la luce solare per generare elettricità in modo pulito ed efficiente. Grazie alla tecnologia avanzata dei pannelli solari fotovoltaici, è possibile trasformare direttamente la radiazione solare in energia elettrica utilizzabile.
Daem Solar Group si occupa dell’installazione di impianti fotovoltaici a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia. Scegliere di installare un impianto fotovoltaico è una decisione responsabile sia per il tuo bilancio familiare sia per l’ambiente.
Affinché tutti funzioni correttamente è importante affidarsi ad un’azienda sicura e certificata, come Daem Solar Group, che offra i migliori materiali, un’assistenza adeguata e, soprattutto, una presenza costante per tutto il periodo di funzionamento dell’impianto.
Daem Solar Group si occupa di installazione impianti fotovoltaici a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia e della sua manutenzione: chiedi un preventivo oggi stesso.

Installazione impianto fotovoltaico a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia

Negli ultimi anni è aumentata l'attenzione ai sistemi di produzione dell'energia sempre più ecosostenibili. I sistemi fotovoltaici sono indubbiamente i più popolari.
Investire nell'installazione di un impianto fotovoltaico Sassari, Olbia, Nuoro e provincia ti permetterà di ridurre in modo significativo i costi dell'energia elettrica.
Quando si decide di installare un impianto fotovoltaico è importante rivolgersi a professionisti.
Gli impianti fotovoltaici di Daem Solar Group ti permetteranno di produrre autonomamente energia elettrica e quella non utilizzata verrà immessa direttamente nella rete elettrica. Questa energia immessa viene contabilizzata dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici)  oppure - se lo desideri - puoi anche venderne una parte.

Fotovoltaico a Sassari Olbia Nuoro e provincia: chiedi oggi stesso un preventivo a Daem Solar Group
Agrivoltaico: installazione e manutenzione agrivoltaico Sassari, Nuoro, Olbia

Daem Solar Group installa anche sistemi agrivoltaici a Sassari, Nuoro e altre località del nord della Sardegna.
Il sistema agrivoltaico è una delle innovazioni più interessanti del settore delle energie rinnovabili e dell'agricoltura. I benefici sono dati dall'uso combinato di pannelli solari e coltivazione di piante sullo stesso terreno, creando un sistema integrato e sostenibile. Non sarà più necessario sacrificare terreni agricoli per utilizzare il suolo per produrre energia, ma sarà possibile fare entrambe le cose. Non perdere l'opportunità di migliorare la gestione dei tuoi campi. Con l'installazione del sistema agrivoltaico Sassari, Olbia, Nuoro di Daem Solar Group si potrà produrre cibo ed energia pulita, dando un importante contributo alla lotta contro il cambiamento climatico e il consumo di energia non sostenibile.

Fotovoltaico per aziende Sassari: scopri le nostre soluzioni in leasing

Non perdere l'occasione per rendere la tua azienda ancora più ecosostenibile e risparmia, fin da subito, sui costi energetici. L'installazione di un impianto fotovoltaico per aziende di Daem Solar Group è la soluzione che stai cercando. Grazie alla nostra proposta di leasing, puoi ottenere una soluzione “chiavi in mano” per l'installazione di un impianto fotovoltaico a Sassari, Nuoro, Olbia e nelle altre località del nord della Sardegna e iniziare fin da subito a produrre energia pulita e a ridurre in modo significativo i costi energetici.
Il team di esperti di Daem Solar Group, dopo aver analizzato le esigenze energetiche della tua azienda, valuterà insieme a te la soluzione di impianto fotovoltaico per aziende più adatta a te. La soluzione di fotovoltaico per aziende in leasing di Daem Solar Group ti permette di avere un impianto fotovoltaico a costo zero: non dovrai preoccuparti della spesa per l'acquisto dell'impianto e potrai accedere a una soluzione completa che include il costo dell'installazione, il monitoraggio e la manutenzione dell'impianto. Inoltre, il costo di leasing è totalmente detraibile.

Richiedi subito un preventivo per un impianto fotovoltaico per aziende Sassari, Nuoro, Olbia

Qual è la tua esigenza di riscaldamento a Sassari, Olbia o Nuoro? Daem Solar Group ti offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate.

Riscaldamento Sassari, Olbia e Nuoro

Installazione caldaia a condensazione, caldaia a gas, caldaia a metano, caldaia a pompa di calore, riscaldamento a pellet a Sassari

Se stai cercando la soluzione migliore per il riscaldamento della tua casa o del tuo ufficio a Sassari, Olbia, Nuoro e nelle altre città del nord della Sardegna, Daem Solar Group ti propone diverse opzioni tra cui scegliere. Tra le più comuni, la caldaia a gas a condensazione è una scelta affidabile ed efficiente per il riscaldamento degli ambienti, il cui funzionamento si basa sulla combustione del gas naturale, come il metano. Ci sono poi le caldaie a pompa di calore. Tra gli impianti più innovativi ti suggeriamo l’installazione caldaia a condensazione Sassari. Altrimenti puoi scegliere per il riscaldamento a pellet. I pellet sono un combustibile ottenuto dalla lavorazione dei residui del legno, che bruciano in una stufa o una caldaia appositamente progettate per questo scopo.

Caldaie a condensazione Sassari

Le caldaie a condensazione offrono il massimo dell'efficienza energetica per il riscaldamento di casa propria. Si tratta infatti di sistemi che sfruttano il potenziale energetico del combustibile utilizzato, riducendo gli sprechi e le emissioni nocive.
Anche le caldaie a condensazione, come le classiche caldaie a gas funzionano con un gas appunto, ma grazie alla loro tecnologia non richiedono una continua fornitura di nuovo gas per generare calore. Sempre per questo motivo, hanno un minor impatto ambientale perché producono meno emissioni di fumi e riducono la temperatura di quelli prodotti al termine del processo. I vantaggi sono evidenti: le caldaie a condensazione, meno inquinanti rispetto alle caldaie tradizionali, garantiscono un'elevata efficienza ed emissioni nocive ridotte.
Daem Solar Group si occupa dell’installazione caldaia a condensazione a Sassari, Nuoro, Olbia e varie province del nord della Sardegna.

Caldaia a gas

La caldaia a gas a condensazione o ibrida garantisce un'efficienza energetica molto superiore rispetto a quella delle caldaie tradizionali. Infatti, mentre una caldaia tradizionale disperde gran parte del calore prodotto, una caldaia a gas a condensazione o ibrida riesce a sfruttare anche l'energia dei gas combusti che normalmente vengono evacuati dalla canna fumaria. I gas della caldaia a condensazione o ibrida diventano condensa e il calore recuperato. Decidere per l'installazione di una caldaia a gas rende l'impianto di riscaldamento di casa tua più efficiente e riduce i costi.

Caldaia a metano

La caldaia a metano a condensazione o ibrida garantisce un risparmio sulle bollette del gas, ma non solo. L'installazione di una caldaia a metano a condensazione o ibrida Sassari permette di scaldare il tuo ambiente domestico e ridurre le emissioni di CO2. Infatti, la caldaia a gas sfrutta il vapore acqueo che normalmente andrebbe disperso nell'aria durante la combustione, in modo da produrre energia in modo più efficiente ed economico.
La caldaia a metano a condensazione risulta quindi essere particolarmente vantaggiosa e più performante dal punto di vista del riscaldamento, in quanto unisce i vantaggi della caldaia a metano con quelli della caldaia a condensazione, ottenendo un risultato ottimale in termini di prestazioni energetiche ed economiche.

Riscaldamento a Pellet

Il riscaldamento a pellet è diventato sempre più popolare negli ultimi anni come alternativa ecologica ai tradizionali sistemi di riscaldamento. Decidendo di usufruire dell’installazione riscaldamento a pellet Sassari, Nuoro, Olbia e provincia potrai sfruttare il potere energetico dei pellet di legno, ottenuti da materiali di scarto, che sono considerati una fonte di energia rinnovabile e sostenibile. Infatti, i pellet emettono una quantità minima di CO2 durante la combustione, contribuendo così alla riduzione delle emissioni di gas e all'effetto serra.
Affidati a Daem Solar Group per l’installazione riscaldamento a pellet in Sardegna, e potrai subito usufruire di un notevole risparmio economico legato alla manutenzione e a una riduzione delle spese di riscaldamento.
Contribuisci alla tutela dell’ambiente e sfrutta i pellet come fonte di energia rinnovabile: contatta subito Daem Solar Group per l’installazione riscaldamento a pellet Sassari, Olbia, Nuoro e provincia.

Climatizzazione

Per la climatizzazione degli ambienti casalinghi o per l'ufficio Daem Solar Group ti offre soluzioni su misura. Installiamo impianti di climatizzazione a Sassari, Olbia, Nuoro e provincia che garantiscono un ambiente confortevole e salutare, riducendo al minimo i costi energetici.
Tra le opzioni disponibili ci sono le pompe di calore aria-acqua o chiller, che utilizzano l'energia presente nell'aria o nell'acqua per produrre calore e riscaldare, o rinfrescare, un ambiente interno. Si tratta di sistemi rispettosi dell’ambiente e più sostenibili, poiché utilizzano fonti di energia rinnovabile. Oppure, ci sono i classici climatizzatori Sassari o pompe di calore aria aria.

Pompe di calore Aria Acqua o Chiller

Le pompe di calore aria acqua, conosciute anche come chiller, sono dispositivi pensati per offrire temperature ideali con un consumo energetico ridotto. La fonte di energia è data da un circuito termo dinamico che produce energia termica che a sua volta viene trasferita all’acqua. Una volta trasferita all’acqua, può essere utilizzata per rinfrescare o riscaldare un ambiente casalingo o commerciale.
L’installazione pompe di calore aria acqua Sassari e provincia, eseguita da Daem Solar Group, ti permette di risparmiare sui costi di manutenzione e su quelli di funzionamento, che potrai vedere fin dalle prime bollette. Le pompe di calore aria acqua possono inoltre essere integrate con un sistema di riscaldamento. Inoltre, il loro impatto sull’ambiente è minimo e contribuiscono alla sostenibilità.

Pompe di calore Aria Aria

Le pompe di calore aria aria sono una soluzione efficace per raffreddare o riscaldare gli ambienti domestici, ma non solo. Funzionano sfruttando l'energia termica prodotta dal circuito termodinamico e trasferendola all'interno dell'edificio, consentendo un controllo preciso della temperatura durante tutto l'anno. L’installazione di pompe di calore aria aria Sassari, Olbia, Nuoro e provincia ti permetterà di scaldare o rinfrescare un ambiente interno.
Daem Solar Group installa ed esegue la manutenzione pompe di calore aria aria, assistendoti fin dopo l’acquisto.
Contattaci per scoprire il nostro servizio di installazione climatizzatori pompe di calore aria aria: Daem Solar Group ti offre la soluzione migliore per affrontare le esigenze di raffreddamento e riscaldamento di casa tua!

Contattaci per un preventivo gratuito di ristrutturazione edilizia Sassari, Nuoro, Olbia e provincia: Daem Solar Group riqualifica casa tua.

Ristrutturazione edilizia

Daem Solar Group è un’azienda di riqualificazione energetica a Sassari. Ci occupiamo infatti anche di ristrutturazione edilizia orientata a ridurre la dispersione termica di casa tua. Possiamo effettuare lavori di coibentazione della tua abitazione, per aiutarti a ridurre i costi delle bollette, e applicare un cappotto termico isolante, per garantire un’efficace protezione termica e una diminuzione dei consumi energetici, anche del 70-80%.
Gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica Sassari, Nuoro, Olbia e altre province del nord della Sardegna possono godere anche di incentivi statali consentendo un ritorno degli investimenti.

Perché scegliere un'azienda specializzata nel fotovoltaico e nel risparmio energetico a Sassari?

Ormai avrai capito che scegliendo l’energia rinnovabile non solo risparmierai con i costi in bolletta, ma potrai anche contribuire anche alla riduzione delle emissioni di CO2, favorendo un minor impatto ambientale.

Perché la salvaguardia ambientale è un problema che riguarda tutti noi e nel nostro piccolo possiamo fare la differenza. È importante però scegliere di farsi affiancare da un’azienda specializzata, come Daem Solar Group, che possa proporre le soluzioni più giuste per casa tua o la tua azienda. Ecco quali sono i nostri punti di forza.

CONSULENZA

Chiariamo i tuoi dubbi e ti aiutiamo a scegliere la soluzione più adatta a casa tua

Contattaci

INSTALLAZIONE E ASSISTENZA

Dopo l'acquisto non ti abbandoniamo: ci occupiamo anche dell'installazione e di fornirti assistenza

Contattaci

QUALITÀ

Ti garantiamo prodotti di qualità, funzionali e moderni per la tua casa

Contattaci
Richiedi subito un preventivo per conoscere il costo di un impianto di produzione acqua calda sanitaria a Sassari, Olbia e Nuoro. Daem Solar Group ti aspetta!